Daniel Wellington è un famoso marchio di orologi per uomo e donna dallo stile “preppy“, nati nel 2006 dallo svedese Filip Tysander, ispirandosi allo stile dell’omonimo amico e compagno di viaggio britannico Daniel Wellington.
Gli orologi Daniel Wellington hanno classe ed eleganza, ma al contempo non sono impegnativi e adatti a qualsisia occasione, sia per eventi formali che per partite di tennis, golf o a party in spiaggia con amici.
Design distintivo di questo orologio, è il suo quadrante perfettamente rotondo, sottile, semplice, senza troppi particolari e il suo cinturino realizzato in NATO, lo stesso materiale utilizzato dai sub della marina inglese, nelle loro robuste cinghie in nylon indossate sopra le mute.
Oltre ai cinturini in NATO disponibili in diversi colori, i Daniel Wellington si possono personalizzare anche con cinturini in vero cuoio italiano, tutti intercambiabili per rendere unico ogni orologio.
Gli orologi Daniel Wellington vengono indossati ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo, orologi senza tempo, dal design classico, minimalista e senza troppe pretese, da abbinare e personalizzare ai cinturini in pelle dal sapore vintage o ai tradizionali NATO, più versatili, che mantengono un forte legame con le isole britanniche.