Garmin Forerunner 25 è un nuovo running watch che riprende le funzionalità del modello precedente, il Forerunner 15 ma con funzionalità più evolute e maggiori opzioni di connettività.
Un orologio studiato per gli amanti dell’attività fisica, in particolar modo per la corsa, è molto intuitivo nell’utilizzo, ha un ampio display (il 35% in più rispetto al modello precedente), una buona autonomia, circa 8-10 ore di utilizzo continuo (8 ore versione small – 10 ore versione large) con GPS attivo ed è indicato sia ad un pubblico femminile che maschile.
Entrando più nello specifico Forerunner 25 è in grado di rivelare distanza, il passo, la frequenza cardiaca (con fascia cardio) e le calorie bruciate e condividere le informazioni della tua corsa e progressi sui social (anche in tempo reale) tramite l’apposita APP Garmin Connect scaricata su smartphone.
Oltre a seguire i tuoi miglioramenti nella corsa, Forerunner 25 ti invia avvisi di chiamate in arrivo e messaggi se associato al tuo smartphone.
Una volta scaricate tutte le informazione su smartphone, tablet o PC tramite l’APP gratuita Garmin Connect è possibile visualizzare e analizzare ogni KM della tua corsa.
E’ resistere alle immersioni fino a 50 metri e disponibile in due versioni: large e small nei colori nero/rosso o nero/blu e nero/viola o bianco/rosa.